Famiglia evacuata a Sarno a causa del maltempo

vigili del fuocoDisagi per le piogge si registrano nel salernitano a causa della ondata di maltempo.

I vigili del fuoco sono intervenuti a Sarno, in via Beveraturo, per prestare soccorso ad un’intera famiglia rimasta isolata a causa degli allagamenti; l’abitazione era circondata da mezzo metro di acqua.

In via precauzionale i caschi rossi hanno evacuato le sei persone portandole al sicuro in vista della notte. Nel pomeriggio a Sant’Egidio del Monte Albino i vigili del fuoco erano intervenuti per casi di allagamenti in piani bassi e scantinati di abitazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Mariglianella il successo della Partita del Cuore nell’impegno civile della prevenzione delle devianze giovanili
SuccessivoSorrento: convocazione del consiglio comunale per il 27 dicembre 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.