Sorrento: convocazione del consiglio comunale per il 27 dicembre 2013

Piano_Di_Sorrento municipioIl consiglio comunale di Sorrento si riunirà il prossimo 27 dicembre, alle ore 9 e trenta, presso la sala consiliare.
“Tra i 35 argomenti all’ordine del giorno, spicca senz’altro la proposta di prorogare ulteriormente i termini per la presentazione della documentazione occorrente per la definizione delle domande di condono edilizio, rispettivamente al 31 dicembre 2015, per i condoni ex L. 47/85 e 724/94) ed al 30 giugno 2016 (condono ex L. 326/03) – spiega il presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo – Un’altra importante proposta è quella per il rinnovo dell’affidamento del servizio di igiene urbana alla società Penisolaverde S.p.A. anche per il periodo 2014-2018.
Con il 31 dicembre prossimo si conclude il primo quinquennio in cui è stato adottato il criterio di raccolta cosiddetta “porta a porta”. La sfida dei prossimi cinque anni sarà senz’altro quella di ottimizzare e personalizzare i costi di raccolta e smaltimento dei rifiuti, in modo da premiare chi più si prodiga per la raccolta differenziata e per tentare di assorbire, così, i sempre maggiori oneri che le leggi dello Stato impongono ai Comuni”.
“Nel ricordare sempre che la seduta del consiglio comunale è pubblica e può essere seguita presso la sala consiliare del Comune, oltre che in diretta streaming attraverso il link www.syrene.it/streaming/index.htm – conclude Marzuillo – colgo l’occasione per formulare a tutti i nostri concittadini, nonché ai tanti ospiti che trascorreranno le festività natalizie nella nostra città, i miei più sinceri auguri di Buone Feste, a titolo personale ed a nome di tutti i consiglieri comunali”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFamiglia evacuata a Sarno a causa del maltempo
SuccessivoScatta l’ora del Faraone, El Shaarawy -Napoli affare non impossibile!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.