Presentato il programma del Capodanno stabiese

cassa armonicaPresentato il programma del “1° Capodanno stabiese”, che dalle 12 alle 17 di domani 31 dicembre 2013 allieterà per cinque ore il pubblico di Castellammare di Stabia in villa Comunale (altezza cassa armonica). L’evento, voluto dal sindaco Nicola Cuomo e con la direzione artistica di Antonello Siano, si divide in due momenti: uno pomeridiano e l’altro serale. Presenteranno la show girl Mary D’Onofrio e Ciro Massa.

La manifestazione inizierà con la sfilata della Compagnia degli Sbuffi, dal teatro Montil, per poi esibirsi sul palco in “Tozzabancone & fittifiti”. L’evento proseguirà con la musica di Ondina Sannino Jazz Quartet, Song ‘e core Trio con Gaetano Palumbo, Salvatore Torregrossa Interchangin Quartet, Fiorenza Calogero Trio, Sound Great, Blue Job, Iacopo Cataldo, Rosalba Spaguolo e Francesco Cesarano, Silver Hand, Armonia, Lastè & Motorcycle Mama, Marina Bruno & Giuseppe Di Capua.

Alle 17 sarà anticipato il count down con sindaco e amministrazione comunale sul palco, accompagnati dalle note di “Oh happy day” interpretata da Marina Bruno.

In serata, a partire dalle 23,30, si proseguirà con “Capodanno Italiano” con la musica dei dj Stefano Di Nardo, Christian Apadula, Salex, Jackie Dee, Mauro Verdoliva, Ferdinando De Rosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Gori annuncia disservizi per alcune zone di Pompei
SuccessivoVolontari in strada la notte del 31 dicembre per un ‘Capodanno Sicuro’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.