Il Gazzettino vesuviano | IGV

Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato ad Acerra; 19enne denunciato

polizia_arrestoGli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno tratto in arresto Carmine Trionfo, acerrano di 44 anni, e denunciato i stato di libertà A.V., 19 anni, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I poliziotti da tempo erano sulle tracce del 19enne, dedito allo spaccio, al soldo di un personaggio locale, ed avevano predisposto nei giorni scorsi servizi di appostamento e pedinamento per monitorarne i suoi spostamenti che, difatti, conducevano all’abitazione di Carmine Trionfo.

Gli agenti sono così entrati in azione ieri pomeriggio effettuando una prima perquisizione in casa dell’uomo, però con esito negativo.

I poliziotti non si sono dati per vinti e si sono appostati nei pressi dell’abitazione del Trionfo dove, poco dopo, è sopraggiunto il 19enne.

Sono quindi nuovamente entrati in casa ed hanno operato una nuova perquisizione, trovando un sacchetto di stoffa abilmente occultato dietro ad alcuni pannelli del rivestimento in legno del bagno del piano superiore.

All’interno del sacchetto vi era un borsello da bagno al cui interno vi erano un bilancino di precisione, un contenitore di plastica con annesso un cucchiaino intriso di polvere bianca, nonché un sacchetto di plastica contenente circa 60 grammi di cocaina.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto, mentre A.V. è stato denunciato in stato di libertà.

Exit mobile version