Spacciatore arrestato sulla Litoranea di Torre del Greco

POLIZIA ARRESTOUn ventenne, incensurato, di Torre del Greco è stato arrestato, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di P.S. Torre Annunziata.

Il giovane, L.P., è stato sorpreso in flagranza dai poliziotti mentre era intento a spacciare dosi di “canapa indiana”, nei pressi di un bar di Via Litoranea in Torre del Greco.

Nel mentre i poliziotti erano in transito, hanno notato sopraggiungere un’autovettura Peugeot, condotta da altro giovane che, dopo aver atteso un po’, si dirigeva dallo spacciatore per effettuare il consueto scambio droga-soldi.

Gli agenti hanno bloccato sia l’acquirente che lo spacciatore, sequestrando circa 10 grammi di sostanza stupefacente.
L’acquirente è stato segnalato all’Autorità competente, mentre lo spacciatore è stato arrestato e sottoposto, per la serata di ieri, al regime degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuto ribaltata a San Nicola la Strada
SuccessivoDe Laurentiis e il messaggio di fine anno: “Sono fiero dei miei calciatori ce li invidiano tutti, abbiamo vissuto un 2013 super!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.