Acerra, Cuono Lombardi nuovo assessore della giunta Lettieri

cuono lombardiIl Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha nominato il consigliere comunale Cuono Lombardi, 36 anni, esperto in sviluppo sostenibile e con esperienza nell’attività di assistenza fiscale, assessore del Comune di Acerra.

Al nuovo componente della Giunta Lettieri, giovane ma con una buona esperienza professionale e amministrativa, per ricoprire un Assessorato che ha molte attese, sono state affidate le deleghe al S.U.A.P., attività produttive, politiche giovanili e forum dei giovani, immigrazione ed integrazione, rapporti con l’associazionismo, tutela del cittadino e dei consumatori, sport e tempo libero. L’accettazione della carica da assessore comporterà l’automatica cessazione dalla carica di consigliere comunale.

Il primo cittadino Lettieri ha dichiarato: «Auguro di cuore buon lavoro al neo assessore Cuono Lombardi che si impegnerà sin d’ora per proseguire nel percorso avviato dalla Giunta comunale e portare avanti altri nuovi progetti per la città di Acerra».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio miglior aiuola 2013: “Adotta uno spazio verde”
SuccessivoUltimo appuntamento con il Pozzuoli Jazz Festival Winter Edition
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.