Acerra, la Polizia sequestra una pistola usata per rapinare e violentare una donna

pistola proiettiliUna donna di 27 anni, madre di tre figli minori, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di P.S. Acerra, perché responsabile del reato di detenzione di arma clandestina, nonché di munizionamento anche da guerra.

La 27enne, convivente di un pregiudicato attualmente detenuto, all’interno di un mobile con anta basculante e chiuso a chiave, ubicato in camera da letto, nascondeva una pistola perfettamente efficiente, marca Cabrioue Nationale Herstel Belgique calibro 7,65, completa di caricatore con all’interno 7 cartucce, oltre ad altre 30 cartucce di vario calibro (9 parabellum, 38, 9mm e 7,65).

L’arma è risultata quella con la quale il convivente 33enne, nel maggio 2013, minacciò una donna in Casoria (NA) per rapinarla e violentarla, motivo per il quale attualmente è detenuto.

La 27enne è stata arrestata e, in considerazione del fatto che è madre di 3 figli minori, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari, nella sua abitazione in Via Madonelle al Parco Gescal di Acerra.

L’arma con matricola punzonata e le munizioni, sono state sequestrate dai poliziotti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, igiene urbana: in arrivo maggiori controlli e multe salate per i trasgressori
SuccessivoEvade dai domiciliari per il cenone di S. Silvestro ed aggredisce a suon di bottiglie i vicini di tavolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.