La Campania è ultima per sinistri denunciati eppure paghiamo la Rc tra le più alte al mondo

incidentiNella classifica stilata dal portale Facile.it Napoli e le altre cinque province figurano tra gli ultimi posti in Italia per numero di sinistri denunciati nel 2013: poco più di tre automobilisti campani su 100 che rinnovano la polizza hanno “pubblicizzato” l’incidente.

“Insomma i Campani non fanno o quantomeno non denunciano sinistri – spiegano il Presidente campano della Federconsumatori Rosario Stornaiuolo ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – eppure pagano l’ Rc auto tra le più alte del mondo! Qualcosa non quadra”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, ticket sociali e family card: approvato il piano per le famiglie in difficoltà
SuccessivoLa Scommessa de il Gazzettino vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.