La giunta Bobbio: “Mai usato telefoni o sim concesse dal Comune”

giuta bobbioI componenti della giunta stabiese guidata da Luigi Bobbio, a seguito delle decisioni prese dal nuovo sindaco e soprattutto relativamente alle sue affermazioni  hanno tenuto a precisare e a rendere chiaro il loro comportamento trasparente relativamente alla questione “telefonini di servizio”.

A tale proposito hanno emesso il seguente comunicato a firma dell’ Avv. Giuseppe Cannavale, Prof.ssa Rosanna Angiò, Prof.ssa Loredana Strianese, Arch. Antonio Coppola, Arch. Francesco Di Somma, Arch. Enrica Luise:

“L’ Avv. Giuseppe Cannavale, la Prof.ssa Rosanna Angiò, la Prof.ssa Loredana Strianese, l’Arch. Antonio Coppola, l’Arch. Francesco Di Somma, l’Arch. Enrica Luise, nella qualità di vicesindaco (il primo) e di assessori (gli altri) della amministrazione comunale di Castellammare di Stabia a mente di nomina del Sindaco Luigi Bobbio, in merito alle notizie apparse sui quotidiani e sui siti di informazione a corredo della delibera di G.C. approvata dalla attuale amministrazione comunale di Castellammare di Stabia sulla regolamentazione dell’uso dei telefoni cellulari in dotazione allo stesso Ente Comunale

PRECISANO

che durante lo svolgimento dell’incarico istituzionale conferito, non hanno usufruito di alcun telefono cellulare e/o scheda sim in dotazione dell’amministrazione comunale, né di alcun altro tipo di benefit e/o privilegio, e di aver adoperato anche per motivi istituzionali esclusivamente telefoni cellulari e/o schede sim personali.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de il Gazzettino vesuviano
SuccessivoAl Museo Madre di Napoli, il 5 gennaio la chiusura degli incontri di “Dolce Natale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.