La giunta Bobbio: “Mai usato telefoni o sim concesse dal Comune”

giuta bobbioI componenti della giunta stabiese guidata da Luigi Bobbio, a seguito delle decisioni prese dal nuovo sindaco e soprattutto relativamente alle sue affermazioni  hanno tenuto a precisare e a rendere chiaro il loro comportamento trasparente relativamente alla questione “telefonini di servizio”.

A tale proposito hanno emesso il seguente comunicato a firma dell’ Avv. Giuseppe Cannavale, Prof.ssa Rosanna Angiò, Prof.ssa Loredana Strianese, Arch. Antonio Coppola, Arch. Francesco Di Somma, Arch. Enrica Luise:

“L’ Avv. Giuseppe Cannavale, la Prof.ssa Rosanna Angiò, la Prof.ssa Loredana Strianese, l’Arch. Antonio Coppola, l’Arch. Francesco Di Somma, l’Arch. Enrica Luise, nella qualità di vicesindaco (il primo) e di assessori (gli altri) della amministrazione comunale di Castellammare di Stabia a mente di nomina del Sindaco Luigi Bobbio, in merito alle notizie apparse sui quotidiani e sui siti di informazione a corredo della delibera di G.C. approvata dalla attuale amministrazione comunale di Castellammare di Stabia sulla regolamentazione dell’uso dei telefoni cellulari in dotazione allo stesso Ente Comunale

PRECISANO

che durante lo svolgimento dell’incarico istituzionale conferito, non hanno usufruito di alcun telefono cellulare e/o scheda sim in dotazione dell’amministrazione comunale, né di alcun altro tipo di benefit e/o privilegio, e di aver adoperato anche per motivi istituzionali esclusivamente telefoni cellulari e/o schede sim personali.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano