Da Ottaviano arriva la prima candidatura alle elezioni Europee

antonio coppolaParte da Ottaviano la prima candidatura per le prossime elezioni Europee. Sarà il giovane imprenditore Antonio Coppola, segretario nazionale del Pdr (partito delle riforme) a correre il prossimo maggio per un seggio a Bruxelles.

Nel 2011 viene eletto presidente provinciale della Fiarc Confesercenti e dopo pochi mesi entra in giunta nazionale Confersercenti, è dal luglio scorso anche segretario del neopartito Pdr che è diretta emanazione del gruppo “Atlante 2000” una associazione culturale nata nel 1991 a Vicenza.

Un gruppo di lavoro che ha elaborato oltre trenta progetti di riforma strutturale dello Stato. “Negli ultimi mesi ci siamo impegnati soprattutto a portare nelle sedi della politica le istanze del nostro territorio”, spiega Coppola, “petizioni, proposte che restavano bloccate sono ora in discussione in Parlamento.

Ora però il nostro obiettivo si andrà a fondere con l’impegno per le elezioni europee, anche su questo contiamo sui cittadini dell’area vesuviana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori pubblici, martedì posa prima pietra variante stradale Sp 360 a Cava de’Tirreni
SuccessivoSanta Maria la Carità: il “Pungolo”, momento di confronto e dialogo tra i giovani e le istituzioni locali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.