Lavori pubblici, martedì posa prima pietra variante stradale Sp 360 a Cava de’Tirreni

Il sindaco Galdi
Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi

Martedì 7 gennaio 2014, alle ore 9.30, a Cava de’Tirreni, in via Aniello Vitale, si svolgerà la cerimonia della posa della prima pietra dei lavori di variante stradale e messa in sicurezza della S.P. 360.

Interverranno: il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone; l’onorevole Edmondo Cirielli; l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Attilio Pierro; il consigliere provinciale, Alessandro Schillaci, il sindaco di Cava de’Tirreni, Marco Galdi, e il vicesindaco Tania Lazzerotti, assessore ai Lavori Pubblici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, de Magistris: “Io spiato? Atto ignobile”. Lettieri: “Città il ginocchio”
SuccessivoDa Ottaviano arriva la prima candidatura alle elezioni Europee
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.