San Giorgio a Cremano, domenica riparte la raccolta degli oli esausti

Comune San Giorgio a CremanoDomenica 5 Gennaio dalle 10 alle 13 con l’ arrivo del nuovo anno torna anche la raccolta degli olii esausti a San Giorgio a Cremano a Piazza Troisi. Il Dirigente al  settore Giovanni Vitale ha affidato alla ditta Italresidui di Vincenzo Busiello il servizio.

“Sarà un modo per anticipare la festa della Befana  – dichiarano il Sindaco del comune vesuviano Mimmo Giorgiano e l’assessore all’ Ambiente Giampaolo Scognamiglio –  con una iniziativa ecologica e per la riduzione dei rifiuti in un comune dove siamo costantemente sopra il 60% nella raccolta differenziata. Per noi anche le feste sono una occasione per impegnarci sul versante ambientale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo al gioco d’azzardo, da Idv il rush finale per la legge contro slot e siti mangia-soldi
SuccessivoGiunta comunale di Cava de’ Tirreni: approvata la proroga del progetto di attività socialmente utili 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.