Ancora un drammatico incidente sulla 268. Quattro morti tra Boscoreale e Scafati

incidente 268

Tragico incidente nella notte, poco dopo l’una sull’arteria che ormai da anni è annoverata tra le più pericolose d’Italia. Ancora una volta la 268, la Statale del Vesuvio è stato il tragico palcoscenico di un drammatico incidente.

L’impatto tra le due auto tra gli svincoli di Poggiomarino-Boscoreale e San Pietro di Scafati. Quattro le vittime, due giovani napoletani e due persone, madre e figlio di nazionalità polacca. In una delle vetture una quinta persona rimasta coinvolta, Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, residente a Terzigno, attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Nocera Inferiore.

vittimeLe vittime sono Giovanni Tortora, di 21 anni, Mario Boccia, di 23, che viaggiavano su una Ford Fiesta e Rota Kowalski di 45 anni e Jan Klose Kowalshe di 26 anni a bordo di una Hyunday Q10.

Sul posto i Carabinieri di Torre Annunziata ed i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per liberare la ragazza superstite dalle lamiere e purtroppo i corpi delle persone decedute nell’impatto. La statale è stata chiusa per alcune ore.

Gli inquirenti non escludono che il maltempo abbia fatto la sua parte, determinando la perdita del controllo delle vetture.

++ Incidenti stradali: cc, quattro morti nel Napoletano ++

++ Incidenti stradali: cc, quattro morti nel Napoletano ++

 

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlimenti scaduti e scarsa igiene in un supermercato di Sorrento
Successivo“Aiutiamo Fabio”, il poliziotto in coma dallo scorso 7 settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.