Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ancora un drammatico incidente sulla 268. Quattro morti tra Boscoreale e Scafati

incidente 268

Tragico incidente nella notte, poco dopo l’una sull’arteria che ormai da anni è annoverata tra le più pericolose d’Italia. Ancora una volta la 268, la Statale del Vesuvio è stato il tragico palcoscenico di un drammatico incidente.

L’impatto tra le due auto tra gli svincoli di Poggiomarino-Boscoreale e San Pietro di Scafati. Quattro le vittime, due giovani napoletani e due persone, madre e figlio di nazionalità polacca. In una delle vetture una quinta persona rimasta coinvolta, Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, residente a Terzigno, attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Nocera Inferiore.

Le vittime sono Giovanni Tortora, di 21 anni, Mario Boccia, di 23, che viaggiavano su una Ford Fiesta e Rota Kowalski di 45 anni e Jan Klose Kowalshe di 26 anni a bordo di una Hyunday Q10.

Sul posto i Carabinieri di Torre Annunziata ed i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per liberare la ragazza superstite dalle lamiere e purtroppo i corpi delle persone decedute nell’impatto. La statale è stata chiusa per alcune ore.

Gli inquirenti non escludono che il maltempo abbia fatto la sua parte, determinando la perdita del controllo delle vetture.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version