Si ribalta il camion, muore un giovane autotrasportatore di Sant’Antonio Abate

camion

Era sull’A14 Bologna – Taranto all’altezza del chilometro 33 in direzione nord ad Osteria Grande, nell’ambito del comune di Castel San Pietro, in provincia di Bologna, quando ha perso il controllo del camion e si è schiantato perdendo la vita. 

arturo galassoLa vittima un giovane autotrasportatore  di Sant’Antonio Abate, Arturo Galasso, 25enne,sposato e con due figli, era diventato nuovamente papà appena un mese. Dopo il matrimonio si era trasferito a Pagani, dove viveva con la famiglia, a pochi chilometri dal centro ai piedi dei Monti Lattari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della polizia stradale per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente, che non ha visto coinvolti più mezzi, ma senza provocare ulteriori vittime. La circolazione stradale non ha subito rallentamenti. 

La notizia stamane ha sconvolto la comunità abatese colpita dall’immane tragedia che ha colpito una famiglia conosciuta e stimata in paese.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, circolazione stradale: al via i lavori alla segnaletica verticale
SuccessivoBenitez: “Soddisfatto della mia rosa, compreremo solo giocatori che ci servono, Duvan rimarrà con noi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.