Il Ds azzurro Riccardo Bigon commenta gli ultimi rumors di mercato:
”Nainggolan? Credo che anche in questo caso c’è un po’ di spettacolarizzazione dietro a normali movimenti di mercato. Sondaggi e chiacchierate che non partono ieri, come si sa nel nostro lavoro la programmazione dura da mesi. Non c’è nulla di particolare se non l’interesse verso un giocatore importante. Niente di così speciale”
“Gonalons? Non credo che sia opportuno in questa sede fare nomi. Si tratta di operazioni in corso, in fase di evoluzioni che non dipendono solo da noi. Credo però sia corretto far sapere ai nostri tifosi che la società si sta muovendo come ha sempre fatto. La nostra rosa è un po’ ristretta a causa degli infortuni siamo un po’ in sofferenza. Arriverà un centrocampista che può dar manforte ai nostri tre svizzeri.
“Difensori? E’ molto difficile individuare i calciatori di livello da prendere, a gennaio i calciatori importanti difficilmente lasciano i propri club. Cercheremo di prendere quello che è giusto per noi, non arriveranno calciatori solo per far numero. Arriveranno giocatori adatti al nostro progetto. Nainggolan? Le aste alzano il prezzo, fa parte del gioco del mercato. Quando un calciatore viene richiesto da molte squadra il prezzo sale. Nainggolan ha le caratteristiche giuste per il Napoli, potrebbe adattarsi al nostro modulo”.
Cosimo Silva