Afragola: picchiata, chiede aiuto su Facebook. Padre si vendica

violenzaInveste la cognata dopo aver rotto il naso alla figlia perché aveva chiesto aiuto su Facebook per le continue violenze subite in casa. E’ accaduto ad Afragola, nel Napoletano, dove un 51enne del posto è stato arrestato dalla polizia locale dopo che questi aveva investito la sorella della moglie con la propria autovettura, al termine di un litigio con moglie e figlia.

In particolare l’uomo, Giuseppe P., ha investito la cognata nell’androne del palazzo dove la moglie del 51enne aveva trovato rifugio al termine dell’ennesima violenza subita in famiglia. Secondo quanto accertato dai vigili urbani al comando del maggiore Luigi Maiello, infatti, l’uomo sottoponeva moglie e figlia a continui pestaggi, provocando lesioni alle due donne in diverse occasioni.

Prima di investire la cognata, il marito violento aveva rotto il naso alla figlia tanto da spingere la ragazza a pubblicare una disperata richiesta di aiuto via Facebook, una richiesta che però ha scatenato la furia dell’uomo.

Le due donne, nel tentativo di sfuggire all’uomo, sono scappate ed hanno chiesto aiuto ai parenti, ma l’uomo le ha raggiunte a bordo di una Smart, cercando di investire ripetute volte i presenti, fino a quando non ha preso in pieno la cognata, che è rimasta esanime sull’asfalto fino all’arrivo del 118.

La donna ha riportato un trauma cranico, ed ha voluto lasciare l’ospedale nel quale era stata ricoverata.

Il cognato, invece, è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale, che lo hanno rintracciato a casa, dove si era barricato minacciando il suicidio.

Il 51enne è stato portato, su disposizione del pm di turno, nel carcere di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, choc alla facoltà di Ingegneria: studente muore durante esame
SuccessivoIn Campania le scuole a rischio sismico sono 4.600
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.