Napoli, in auto con 20 kg di sigarette di contrabbando: arrestato ucraino 36enne

Sigarette-di-contrabbando-2All’interno del cofano dell’autovettura sulla quale viaggiava, una Ford Focus, aveva stipato circa 20 kg di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.

Ad accorgersi dell’ingente quantitativo di sigarette di contrabbando che stava trasportando Oleksandr Reshelyan, 36enne di nazionalità ucraina, sono stati gli agenti del Commissariato di P.S. Frattamaggiore che, stamani, nel transitare in Arzano  hanno incrociato l’autovettura condotta dall’uomo.

I poliziotti, nell’effettuare un controllo hanno sequestrato l’intero carico di tabacchi lavorati esteri arrestando il 36enne che, domani, sarà giudicato con rito per direttissima.

Non si esclude che l’uomo stesse per rifornire le varie “bancarelle” ritornate, da qualche tempo alla ribalta, un po’ ovunque.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, sfiducia al sindaco. Formalizzata stamane la consegna dell’atto.
SuccessivoNapoli, non si fermano all’alt della polizia e sparano colpi di pistola: feriti due agenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.