Napoli, choc alla facoltà di Ingegneria: studente muore durante esame

ambulanza-118Uno studente universitario di Ingegneria è morto, probabilmente stroncato da un infarto, durante un esame alla facolta’ di Ingegneria di Napoli.

Il ragazzo, del Casertano, stava sostenendo la prova con due docenti quando si è accasciato al suolo: avrebbe compiuto 20 anni il prossimo mese di febbraio.

Il padre, che lo stava aspettando in una sala adiacente, ha riferito che il figlio soffriva di problemi cardiaci.

Sul posto è intervenuto il 118 che ne ha constatato il decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, ennesimo raid vandalico: amministrazione comunale assente
SuccessivoAfragola: picchiata, chiede aiuto su Facebook. Padre si vendica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.