Roba da prima Repubblica: Paolo Cirino Pomicino nominato vicepresidente di Autostrade Meridionali

pomicino

L’ inaffondabile rappresentante della prima Repubblica, Paolo Cirino Pomicino, continua per la sua strada e dopo due anni a capo della spa del gruppo Atlantia – e dopo aver ottenuto incrementi record del pedaggio della Tangenziale di Napoli – è stato nominato Vicepresidente di Autostrade Meridionali.

“Pomicino Vicepresidente di Autostrade Meridionali – dichiarano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – è davvero una scelta secondo noi discutibile. A nostro avviso sembra che l’ unico merito, se così si può definire, che ha avuto fino ad oggi l’ ex Ministro nella gestione della Tangenziale di Napoli è stato quello di aver aumentato notevolmente il pedaggio per i poveri utenti. Non osiamo neanche immaginare cosa potrebbe realizzare se gli affidassero anche la Salerno Reggio Calabria.

La sua promozione oltre a riesumare un vecchio politico della prima repubblica dimostra la scarsa propensione di alcune società ad investire sui giovani, sul merito e sulla professionalità visto che lo stesso Pomicino a quanto ci risulta non si era mai occupato in precedenza all’ incarico di questo settore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare-Brasile, la fondazione “Ras” organizza un workshop per 8 sub rettori brasiliani
SuccessivoBaronissi, si dimette il sindaco: “motivi strettamente personali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.