Sant’Anastasia, riparte la mensa e nominato il responsabile del settore finanziario

sant'anastasiaIl Commissario prefettizio, dott.ssa Anna Nigro, ha provveduto immediatamente ad affrontare, sentendo in proposito la responsabile di P.O. dott.ssa Margherita Beneduce, il problema della mensa scolastica.

Come è noto si tratta di un servizio a domanda individuale affidato dall’Ente all’esterno, mediante gara europea. Pur avendo il servizio P.I. provveduto in tempi utili ad espletare la gara nel dicembre scorso, una sola ditta vi ha partecipato e, secondo le attuali norme, la gara non ha avuto buon fine perché per assicurare la concorrenzialità era necessario avere almeno due offerte.

Ciò ha portato all’interruzione del servizio mensa scolastica a partire da oggi, ma stamane la dott.ssa Nigro ha disposto che la dott.ssa Margherita Beneduce procedesse con urgenza alla proroga temporanea del precedente appalto, per il tempo necessario a ripetere il procedimento della gara, cioè per circa due mesi. Il servizio mensa è stato, quindi, ripristinato e già da domani saranno assicurati i pasti agli alunni.

Per quanto riguarda il Servizio Finanziario, l’incarico di P.O. è stato conferito al dott. Antonio Esposito, già responsabile del servizio tributi dell’Ente.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStatale della morte, bilancio da paura: 11 morti in 13 mesi
SuccessivoTerme di Stabia, ennesimo raid vandalico: amministrazione comunale assente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.