Terme di Stabia, ennesimo raid vandalico: amministrazione comunale assente

Terme di Stabia (4)

Nuovo atto vandalico alle Nuove Terme di Stabia:  danneggiati i vetri della sala “Castellino” e i rubinetti della mescita invernale.

La scorsa notte ignoti si sono introdotti nello stabilimento e ne hanno vandalizzato i locali con la rottura dei vetri e di altri suppellettili.

E’ un copione ormai tristemente noto quello che riguarda i raid vandalici al complesso del Solaro: è una storia che si protrae ormai da un anno.

Dal commissario prefettizio alla nuova amministrazione comunale nulla è cambiato: la struttura è alla mercè di tutti. I rappresentanti sindacali hanno espresso tutto il loro malumore e hanno additato il vicesindaco Mariarita Auricchio, quest’ultima in uno incontro aveva promesso maggiore vigilanza per lo stabilimento del Solaro infatti solo poco più di una settimana fa si è registrato un episodio simile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, riparte la mensa e nominato il responsabile del settore finanziario
SuccessivoNapoli, choc alla facoltà di Ingegneria: studente muore durante esame
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.