Appena due giorni fa una bomba danneggiava gravemente l’automobile di una imprenditrice, nella scorsa notte un nuovo boato ha squarciato il silenzio di San Pietro frazione a nord di Scafati. Due bombe in 48 ore e per di più a pochissimi metri di distanza.
L’esplosione questa volta nelle prossimità del bar “Rosi”, proprio di fronte la scuola elementare, ha causato diversi danni all’attività commerciale e ad alcune abitazioni. Nessun danno alle persone.
Era quasi mezzanotte quando in tanti hanno udito un enorme boato. Qualcuno svegliato di soprassalto a pensato al terremoto, in molti si sono riversati in strada per rendersi conto di quanto stesse accadendo. La cruda realtà era quella di un’altra bomba.
Sul posto i carabinieri della locale tenenza, gli uomini delle forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi e per il momento si esclude ogni collegamento tra i due episodi.
Intanto gli abitanti della zona restano increduli per quanto accaduto. Qualcuno parla di allarme sicurezza, di intimidazioni e magari di racket. Solo le indagini potranno chiarire quanto sta accadendo.