Giugliano, aumento Tares: tensione tra manifestanti e forze dell’ordine

Tensioni a Giugliano nel corso della manifestazione contro il 'caro Tares'Momenti di forte tensione a Giugliano tra manifestanti e forze dell’ordine si sono registrati questa mattina dinanzi al Comune.

I manifestanti stanno protestando contro l’aumento della Tares, la tariffa sui rifiuti e sui servizi. Una delegazione di manifestanti è stata ricevuta dai commissari ai quali è stata chiesta la sospensione dei pagamenti.

Ad alimentare la tensione è stata la voce, non accertata, di una eventuale riduzione (ritenuta insoddisfacente) del tributo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuelle strane abitudini alimentari degli antichi pompeiani
SuccessivoL’Altra Pompei: sfiducia a D’Alessio, quando la politica diventa squallore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.