Il Vesuvio vince sul web: la foto più bella dal satellite

vesuvio
Il «Monte Vesuvio» visto dal satellite ha vinto il concorso fotografico promosso su Facebook dalla società DigitalGlobe, specializzata in immagini scattate dallo spazio.
Il Vesuvio, il vulcano più famoso al mondo celebrato da tanti artisti oggi non cessa di essere amato e questa affermazione ne è la prova.
Quello che fa riflettere è che la nostra “montagna” è più amata e apprezzata all’estero che a casa nostra dove troppo spesso anche i locali lo usano come discarica abusiva o per fare assurdi abusi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNApoliEXtraCOmunitaria: l’anno nuovo inizia con un concerto a Pomigliano d’Arco
SuccessivoIl rione Perni di Terzigno: “Il Presepe Vivente” un successo inatteso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.