Napoli, evade dai domiciliari. Sorpreso dai poliziotti gli chiede scusa per essersi allontanato da casa

arresto-ladro

I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Luigi Papi 48enne, pluripregiudicato, per essersi reso responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri sera, gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, nel percorrere via Giovanni Tappia, hanno rintracciato, parcheggiato sotto ad uno stabile, uno scooter che poco prima non si era fermato all’“ALT POLIZIA”.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti sono quindi  risaliti all’intestatario del motociclo, Papi, sottoposto al regime degli arresti domiciliari che, in sella allo scooter,  alla vista della Volante, frettolosamente era rientrato in casa.

I poliziotti quindi sono entrati all’interno dell’ appartamento dell’ uomo, ancora con la porta spalancata, dove lo hanno sorpreso.

Papi, nel tentativo di sfuggire all’arresto ha chiesto quindi scusa ai poliziotti per essersi allontanato da casa. Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che in giornata  sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: arrestati da un poliziotto libero dal servizio due giovani stabiesi
SuccessivoBTS e NPS, il notiziario settimanale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.