Nuove Terme di Stabia, le immagini dei vandalismi

terme scempio4

In un reportage fotografico prodotto dall’associazione «La Nuova Medusa» di Carlo Carrillo, però, gli interni dello stabilimento delle Nuove Terme di Stabia sembrano essere in condizioni abbastanza gravi.

Nelle immagini si possono notare vetri distrutti ovunque, caos e mobilio devastato.

«Queste foto rappresentano lo scempio che si continua a perpetrare all’interno di Terme di Stabia, – ha detto Carrillo – azienda strategica che l’amministrazione Cuomo continua a lasciare nella disponibilità di teppistelli da quattro soldi. Bisogna creare le condizioni per metterla in sicurezza».

terme scempio1

terme scempio2

terme scempio3

terme scempio5

terme scempio6

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, candidatura a sindaco: scontro Buonajuto-Strazzullo nel centrosinistra
SuccessivoPozzuoli, raccolta differenziata: campagna di sensibilizzazione nei rioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.