Sant’Anastasia: Polizia scopre nascondiglio di droga ed arresta un 27enne

polizia

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata hanno arrestato Domenico D’Avino, di 27 anni, responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno lavorato su un’indagine che ha portato alla localizzazione di un appartamento di via Marra a Sant’Anastasia come base di smercio di droga.

Ieri gli agenti sono intervenuti nell’abitazione oggetto dell’attività investigativa ed abitata dal D’Avino.

Gli agenti hanno rinvenuto 3 involucri di droga, insieme ad un bilancino di precisione, nascosti nella cucina. In particolare si è trattato due involucri contenenti 35 e 151 grammi di cocaina ed uno contenente poco più di 2 grammi di canapa indiana.

La droga è stata sequestrata ed il giovane arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta una pistola contro un poliziotto. Pregiudicato dei quartieri arrestato dalla Squadra Mobile
SuccessivoCastellammare di Stabia: arrestati da un poliziotto libero dal servizio due giovani stabiesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.