Sorrento. Nuova linea bus tra penisola sorrentina e zona ospedaliera di Napoli

bus amnDa questa settimana è in funzione una nuova linea di autobus, che collega i vari centri della penisola sorrentina con la zona ospedaliera di Napoli. L’iniziativa potenzia ulteriormente il trasporto su gomma e la mobilità tra Sorrento ed il capoluogo campano e si affianca alle tre corse giornaliere già da tempo attive con il polo universitario di Monte Sant’Angelo.

“In tempi in cui il trasporto su rotaia vive una crisi forse irreversibile, l’iniziativa offre ai pendolari una valida ancora di salvezza – spiega il consigliere comunale di Sorrento, Massimo Coppola, promotore del progetto – L’iniziativa mi è stata sollecitata da un gruppo di studenti che vivono il quotidiano disagio di doversi spostare. Ancora una volta recependo le istanze del territorio abbiamo trovato un valido interlocutore nell’Autoservizi Universal, che ringrazio per la disponibilità e con il quale già un anno fa inaugurammo con successo la linea per Monte Sant’Angelo, che ad oggi consta di ben tre corse di andata ed altrettante di ritorno, e che consente a studenti e lavoratori di ridurre i disagi causati dalla cattiva mobilità nella nostra regione”.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare il sito www.autoserviziuniversal.it o telefonare al recapito 0818714100.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: al via i corsi di Informatica Gestionale e di Tecnico Frigorista
SuccessivoStatale del Vesuvio, domenica mattina assise straordinaria ad Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.