A Terzigno e a San Giuseppe: “Divertirsi con il proprio amico a quattro zampe”

caniSabato 11 gennaio in piazza Elena d’Aosta a San Giuseppe Vesuviano e domenica 12 gennaio in piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno, dalle 10.00 alle 13.00, si terranno due manifestazioni intitolate “Divertirsi con il proprio amico a quattro zampe”.

Agli incontri organizzati dai Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, in collaborazione con
l’associazione “Vesuvio’s Dog”, sono invitati tutti i possessori di amici fedeli a quattro zampe per trascorrere tutti insieme una splendida ed originalissima mattinata.

Inoltre, l’associazione “Vesuvio’s Dog” porterà alcuni cani in attesa di adozione.

I sindaci, Vincenzo Catapano e Stefano Pagano, rispettivamente di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, invitano i loro concittadini a non mancare a questo straordinario appuntamento ed a trascorrere insieme con le loro famiglie una mattinata sana, appassionante, emozionante e memorabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: “Arte in Vetrina”, oggi l’iniziativa dell’Osservatorio Culture Giovanili
SuccessivoTribunale di Sala Consilina, Cirielli: “Aderirò al comitato territoriale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.