Marigliano: iniziativa dedicata ai Beni Comuni, organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista

mariglianoDomenica 12 gennaio alle ore 10:30 si terrà a Marigliano l’iniziativa dedicata ai Beni Comuni, organizzata dal Circolo “E. Che Guevara” del Partito della Rifondazione Comunista di Marigliano, che si soffermerà in particolare sulle tematiche lavoro, Costituzione, acqua, ambiente.

Sarà l’occasione, presentare il Piano per il Lavoro e l’Economia Ecologica e Solidale elaborato dal Prc e continuare la raccolta firme per aderire alla petizione popolare regionale promossa dal Coordinamento Campano Acqua Pubblica contro la privatizzazione della gestione idrica.

Questo il testo del manifesto:

Beni Comuni

lavoro – costituzione – acqua – ambiente

applicare i princìpi della costituzione in nome della vera democrazia

Domenica 12 gennaio ore 10:30

Piazza Municipio, Marigliano (l’iniziativa prevederà l’utilizzo dei locali comunali dati in fitto al Circolo dell’Unione)

Interverranno:

Elena Coccia – Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli

Franco Bruno – Segreteria provinciale Fiom-Cgil Napoli

Danilo Risi – Comitato napoletano Difendiamo e Attuiamo la Costituzione

Giovanni De Stefano – Fiom-Cgil Napoli, Settore Acqua

Vincenzo De Luca – Associazione Ri.Ze Up, Rifiuti Zero

Francesco Capasso – Movimento 5 Stelle Marigliano

Saverio Lo Sapio – Verdi, Movimento Oxigeno Marigliano

Paolo Esposito Mocerino – Circolo Prc Marigliano

Durante l’iniziativa verrà presentato il Piano per il Lavoro e l’Economia Ecologica e Solidale elaborato dal Prc e verranno raccolte le firme per aderire alla petizione popolare regionale promossa dal Coordinamento Campano Acqua Pubblica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella grande successo di “Ballando sotto le stelle”
SuccessivoLo Spartak San Nicola espugna Acerra. Battuta la Virtus per 5 a 4
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.