Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ottaviano, concerto di Natale con il tenore Aniello Sepe

SEPE ANIELLO IN CONCERTOGrande spettacolo per il concerto Natalizio tenutosi ad Ottaviano presso il bellissimo Santuario di S.Giovanni Battista.

Ad accendere a tanto interesse è stato il tenore Aniello Sepe, l’idolo locale, che con alcune sue interpretazioni, tratte la gran parte da opere di Giuseppe Verdi, ha entusiasmato i tantissimi estimatori che hanno letteralmente gremito la chiesa. L’Evento, patrocinato dal Comune di Ottaviano, ha visto la presenza di tanti consiglieri comunali, con a capo il sindaco Luca Capasso, il vice Sindaco Virginia Nappo, l’assessore alla Cultura Marilina Perna, l’assessore alle politiche Sociali Ciro Festo. Presenti anche i consiglieri comunali Felice Picariello, Nando Federico, Enzo Caldarelli e la prof. Liliana Summo Borriello, presidente della fidapa.

Il grande artista ottavianese, figlio d’arte, si è cimentato in duetto con la soprana Silvana Tamaio,(foto), due voci davvero possenti, che hanno mandato in visibilio tanti intenditori di lirica e non per la loro superba interpretazione.

Il tenore Aniello Sepe ha incantato la platea con alcune interpretazioni di brani internazionali ed immortali come “my way” di Sinatra o l’ Ave Maria di Shubert, generando applausi a scena aperta. I due grandi interpreti sono stati accompagnati al piano dal maestro Geminiano Mancusi e al violino da Fabio D’Amore che hanno avuto un loro momento con l’esecuzione del tema del film “La vita è bella” di Roberto Benigni.

L’evento, ripreso dalle telecamere di Tla e Tele A. è stato condotto con la consueta professionalità da Gino Aprile.

Giuseppe Scudieri

Exit mobile version