Boscoreale, impatto tra uno scooter ed un furgone: muore 46enne romeno

ambulanza-118I carabinieri della stazione di Boscoreale questa mattina sono intervenuti in via Canalone per un incidente stradale mortale.

Sul posto i militari dell’arma hanno accertato che Mihai Mititelu, un operaio rumeno 46enne residente a Poggiomarino, alla guida del suo ciclomotore aveva impegnato l’incrocio con via Marra urtando, per cause ancora in corso di accertamento, prima contro la parte posteriore di un Fiat Scudo, guidato da un commerciante 51enne di Siano e poi contro una Ford Focus, guidata da una casalinga 47enne di Castellammare di stabia proveniente dal senso di marcia opposto.

Nonostante il casco protettivo Mihai Mititelu è morto sul colpo per ‘trauma cranico facciale’. La salma è stata portata all’ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Si valuta la posizione dei due conducenti dei veicoli coinvolti nell’incidente. Gli esami tossicologici eseguiti sugli stessi hanno però dato esito negativo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, vìola i domiciliari per andare dalla ex fidanzata: 23enne arrestato dalla polizia
SuccessivoTerra dei fuochi, roghi e abbandono rifiuti: diramata circolare ai sindaci della Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.