Napoli, vìola i domiciliari per andare dalla ex fidanzata: 23enne arrestato dalla polizia

inseguimenti-poliziaQuesta notte, i poliziotti dei Commissariati San Paolo e Pianura, hanno arrestato il 23enne di Fuorigrotta Alessandro De Falco, in quanto ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Il giovane, noto per i suoi numerosi precedenti di polizia,  era detenuto presso il proprio domicilio in quanto indagato in un procedimento che lo vede indagato per atti persecutori ed altri reati contro la persona, ai danni della sua ex fidanzata.

Verso le 23.00, gli agenti sono infatti intervenuti su richiesta di quest’ultima. La giovane donna aveva notato la presenza del suo ex fidanzato sotto casa sua e temendo per la propria incolumità aveva chiamato il 113.

I poliziotti sono giunti immediatamente sul posto, ma il 23enne era già andato via. Giunti però presso la sua abitazione, vi hanno trovato solo la madre e non hanno potuto far altro che costatare la sua evasione.

Inizialmente, il giovane evaso ha cercato di giustificare la sua assenza, tra l’altro non formalmente preannunciata, con un improvviso malore che lo aveva costretto a recarsi presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo dove è stato subito raggiunto. L’evidenza dei fatti lo ha fatto però desistere dall’intento menzognero.

Alessandro De Falco ha pertanto ammesso le proprie responsabilità ed è stato quindi arrestato: in giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, la polizia rinviene 40 grammi di marijuana nascosti in un tombino
SuccessivoBoscoreale, impatto tra uno scooter ed un furgone: muore 46enne romeno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.