Portici: Stadio San Ciro, presto il manto erboso sintetico

san ciro stadio“Lo sport è un valore universale e non dovrebbe mai diventare elemento di disputa politica.

Chi strumentalmente tira in ballo lo sport dimenticando i valori che rappresenta dimostra incapacità nel comprenderne il vero significato.

Da qualche giorno assistiamo ad una strumentalizzazione alimentata da chi cerca di far leva sulla presunta rabbia di “ultras fedeli” della squadra di calcio, sostenendo che il calcio “non è più di casa” nella nostra città per un problema legato al manto erboso dello stadio S. Ciro.

In tal senso il progetto che prevede la realizzazione del manto erboso sintetico sta per completare il suo iter procedurale ed è in itinere l’acquisizione del parere tecnico da parte del Coni e della Lega Calcio.

Lo sport è di tutti e per tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire l’impianto anche ad altre discipline sportive e stiamo immaginando spazi adeguati per consentire lo svolgimento di attività motorie per i ragazzi di ogni età”. Così il Sindaco di Portici Nicola Marrone

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione: Forza Campania, Ruggiero: “Mai lasciato Forza Italia”
SuccessivoPollena Trocchia, riapre il “Salotto Donizetti” all’insegna della musica, della poesia e dell’arte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.