Sant’Anastasia: il Prefetto nomina il sub commissario prefettizio

Il Commissario Prefettizio, dott.ssa Anna Nigro, da oggi si potrà avvalere dell’apporto collaborativo di un sub-commissario. Il Prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, con proprio decreto, per la complessità degli aspetti nella gestione dell’Ente anastasiano, ha provveduto a nominare sub-commissario il dott. Giuseppe Amore, appartenente all’Area III – Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo.

Giuseppe Amore

Giuseppe Amore (46 anni), ragioniere, con laurea di I livello in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, è stato assunto il 02.07.1990, prestando servizio presso l’ Ufficio di Ragioneria della Prefettura di Asti fino al gennaio 1998.

Successivamente e fino al 2010, ha prestato servizio al Ministero dell’Interno – Viminale – con varie assegnazioni temporanee: alla questura di Napoli, alla Direzione Interregionale Polizia di Stato di Napoli ed alla Prefettura di Napoli, maturando esperienze in vari campi, tra cui l’ufficio invalidi (8 mesi), Servizio Concorsi interni e presso varie aree di Depenalizzazione.

A giugno 2010 è stato trasferito definitivamente alla Prefettura di Napoli.

Il sub-commissario sarà, per ora, presente al comune il martedì (tutta la giornata) e il giovedì pomeriggio ed avrà competenza, secondo il decreto della dott.ssa Nigro, in ordine alle funzioni dell’Area Politiche Sociali e Ragioneria, nonché di vicario del Commissario Prefettizio, per rispondere al meglio alle esigenze funzionali della temporanea gestione del Comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteManifestazione all’I.C. ”Aldo Moro” di Ponticelli. Open Day il 17 gennaio
SuccessivoTra Spartak e Sinuessa finisce 5-3: emozioni e spettacolo al “PalaLourdes” di Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.