Cava de’ Tirreni, interventi straordinari di pulizia del territorio

fortunato palumboQuesta mattina, su disposizione dell’assessore all’Ambiente e Igiene Urbana, Fortunato Palumbo, la pattuglia ambientale della Polizia Locale ha coordinato i lavori di bonifica di alcune micro discariche abusive, seguendo il cronoprogramma di interventi che ha interessato le località di San Martino, Li Curti, Petrellosa e le vie Sante Di Marino e Santa Maria del Rovo.

Gli operai della Metellia e del Consorzio di Bacino, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, hanno, infatti, provveduto a rimuovere i rifiuti ed i cumuli di inerti, bonificando così le varie aree.

«Continueremo a portare avanti – ha dichiarato l’assessore Fortunato Palumbo – le iniziative tese a contrastare l’inquinamento ambientale e miranti alla tutela del territorio, in particolare quelle riguardanti l’abbandono indiscriminato dei rifiuti e il loro errato conferimento, attraverso la pattuglia ambientale della Polizia Locale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “PetitoBlok” di scena al teatro Bellini con la Compagnia “Punta Corsara”
SuccessivoIl M5S di Torre del Greco interviene sull’abolizione del canone Rai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.