Gatto morto tiene in scacco la sosta auto. A terra per ore

Steso al suolo, morto e lasciato li per ore. Questa la triste sorte di un paffuto gatto deceduto nei pressi di via Lepanto, in prossimità della stazione locale dei carabinieri. Una segnalazione, giunta in redazione e subito  da noi verificata, c’ha informato dell’accaduto. L’animale sarebbe in quel tratto di strada dalle prime ore del mattino generando più di un problema alla sosta e all’uscita delle auto dai cancelli immediatamente prossimi.Listener

Una residente della strada, notando il gatto morto, ha prontamente allertato le autorità preposte ( vigili urbani e sanitari dell’Asl) per la rimozione del felino che, dopo alcune ore, ha iniziato ad emanare odori acri e nauseabondi.

Nessuno, almeno fino alla tarda serata di oggi, pare abbia provveduto a porre rimedio alla situazione. Alle ore 23.00 di stasera il felino è ancora li.

Il tratto di strada in questione è praticato da molti cittadini, anche bambini che potrebbero imbattersi nell’animale che, oltre a non essere una piacevole visione, potrebbe dar luogo a qualche problema di natura igienico-sanitaria.

Abbiamo inteso dar voce a chi ci aveva palesato un’evidenza con l’auspicio che il felino, pace all’anima sua, venga rimosso entro e non oltre domani.

MDP

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano