E’ in corso di espletamento la gara di appalto relativa ai lavori di sistemazione di via P.Vitiello. In particolare, è in fase di conclusione la fase amministrativa circa la verifica dei requisiti delle imprese partecipanti.
L’importo a base di gara è 570.604,51 euro. Sono 93 le imprese partecipanti.
L’obiettivo è quello di incrementare la sicurezza urbana attraverso interventi di manutenzione e riqualificazione dei marciapiedi e dell’assetto stradale.
Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti:
“Da diverso tempo, riceviamo critiche da parte dei residenti di via P.Vitiello, per lo stato in cui versa la strada, costellata da buche e marciapiedi precari. Oggi, per la seconda volta, ci apprestiamo ad espletare una gara d’appalto per l’affidamento di lavori, che hanno l’obiettivo di mettere in sicurezza la strada, ormai diventata un’arteria, con un’alta densità abitativa, che riteniamo fondamentale e strategica in termini di connessione con i paesi limitrofi.
Nonostante i ritardi, che non sono dipesi dalla nostra volontà, abbiamo sempre considerato i lavori di rifacimento e sistemazione di via P.Vitiello come una priorità assoluta. Il cantiere che presto inaugureremo ne è la dimostrazione”.