Schianto sulla Statale del Vesuvio, l’unica superstite si sveglia dal coma

++ Incidenti stradali: cc, quattro morti nel Napoletano ++Maria Rosaria Nachiero si è svegliata dal coma. Miracolo avvenuto quindi per l’unica superstite dell’incidente mortale avvenuto la scorsa settimana sulla statale 268 “del Vesuvio” in cui hanno perso la vita quattro persone: Giovanni Tortora, di 21 anni, e Mario Boccia, di 23, entrambi di San Giuseppe Vesuviano, e i polacchi Jan Kowalski Krzysztof, di 25 anni, e la madre Dorate Kowalska, di 45 anni, residenti a Boscoreale ma di nazionalità polacca.

Maria Rosaria, studentessa universitaria ventitrenne residente a Terzigno, ha risposto agli stimoli dei sanitari.

L’ematoma cranico riportato dalla ragazza nello schianto, si è ridotto in seguito all’intervento chirurgico d’urgenza effettuato subito dopo l’impatto. La giovane resta costantemente monitorata presso l’ Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, tra l’affetto di familiari ed amici .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, rifiuti conferiti fuori orario: raffica di multe
SuccessivoMarsili, il vulcano gigante è attivo e potenzialmente pericoloso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.