Verdi, 268: “Bene l’assemblea dei Sindaci,ma è giunto il momento di agire una volta e per tutte

incidente statale 268“Hanno fatto bene i sindaci dell’ area vesuviana a riunirsi in assemblea ma è giunto il momento di agire una volta e per tutte obbligando il Prefetto e la società autostradale che gestisce la 268 a fare seriamente la propria parte.

E’ tempo a nostro avviso che anche la Magistratura faccia la sua parte verificando eventuali responsabilità e colpe di coloro che si sono succeduti nei vari ruoli di responsabilità con il passare degli anni.

Il primo morto su questa strada – denunciano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile dei Verdi di Somma Vesuviana Salvatore Esposito – risale al giorno successivo all’ inaugurazione della statale.

Sono passati circa 20 anni da quella data e centinaia di riunioni e vertici con innumerevoli Prefetti e Sindaci. Da allora non è cambiato drammaticamente nulla.

Solo chiudendo la strada e facendo i dovuti lavori e indagando tutti i protagonisti di questa vergogna le cose potranno cambiare. Altrimenti dovremo aspettare solo i prossimi morti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez a Radio Kiss Kiss: “Hamsik è pronto, stiamo lavorando sul mercato”
SuccessivoDiritto allo Studio, Iannone: “30 mila euro in favore degli alunni con ISEE pari a zero”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.