Acerra, l’assessore Marzullo rientra nella giunta di Lettieri: la soddisfazione del gruppo Udc

Lettieri acerraL’assessore Antonio Marzullo rientra in Giunta. Oggi, 15 gennaio 2014, il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha nominato Antonio Marzullo assessore con deleghe ad arredo urbano e servizi cimiteriali, servizi generali, personale, informatizzazione dei servizi e riorganizzazione dell’Ente, protocollo e servizi generali, servizi demografici ed elettorali, statistica e toponomastica, marketing territoriale e valorizzazione beni pubblici, abusivismo edilizio.

“Il gruppo consiliare dell’Udc di Acerra, dopo un ampio e sereno confronto sull’operato degli Assessori Udc Marzullo e Vincenzo Angelico, esprime la propria soddisfazione per il rientro in Giunta dello stesso Marzullo. Il Segretario cittadino, Carmine Riemma, sottolinea la totale compattezza di tutti i consiglieri comunali che compongono il gruppo consiliare. Coesione del gruppo Udc con i propri Assessori Angelico e Marzullo, che dà forza alla nomina di quest’ultimo e che riconosce il ruolo svolto finora dallo stesso assessore Marzullo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, il sindaco: “dopo l’allontanamento dei clochard dalle piazze è possibile rimontare arredi e panchine”
SuccessivoTorre Annunziata, spiaggia Salera: al via i lavori di eliminazione del primo scarico fognario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.