Ancora un incidente sulla 268. Velocità e fondo viscido, si ribalta un camion

camion-ribaltatoAltro incidente nella mattinata di ieri sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani.

Una vera e propria tragedia sfiorata che ha visto protagonista un camion – trasporti, che si è ribaltato all’altezza dello svincolo di San Giuseppe Vesuviano. Rallentamenti e traffico con code fino a tre chilometri in direzione Angri, hanno caratterizzato poi la giornata.

Sul posto è arrivata una gru dell’Anas per sollevare il camion e liberare la carreggiata.

Per il conducente del mezzo di trasporto, soltanto ferite lievi. L’uomo è stato liberato dai soccorritori e curato in ospedale per escoriazioni. Alle forze dell’ordine, il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla base dell’incidente dovrebbe esserci un mix tra l’andatura elevata ed il fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

Poco dopo, inoltre, si è registrato anche un tamponamento senza feriti all’altezza di Terzigno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: “Divertirsi con il proprio amico a quattro zampe”
SuccessivoPresentazione libro “Agerola”, iconografia, documenti, bibliografia, di Michele Naclerio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.