Marijuana ed hashish: arrestato pusher al Parco Verde di Caivano

polizia1115Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 40enne di Caivano, Massimo Barbato in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ieri sera, i poliziotti a seguito di attività d’ indagine sono intervenuti all’interno del Parco Verde dove hanno notato l’ uomo effettuare lo scambio droga –denaro con l’ acquirente di turno.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno bloccato.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso all’uomo, la somma di 180 euro in banconote di diverso taglio; 9 stecche di hashish ed una dose di marijuana.

Il tutto è stato sequestrato.

Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: nuovamente dimissionario Gennaro Malinconico
SuccessivoAversa, la camorra imponeva gli istituti di vigilanza i commercianti: in manette 12 affiliati al clan Di Cicco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.