Su iniziativa di Confcommercio Napoli distribuiti pasti caldi ai clochard

senzatetto-cibo-“La Fida Confcommercio di Napoli provvederà alla raccolta di generi alimentari di prima necessità che saranno distribuiti ogni lunedì sera ai clochard della città”.

Lo ha annunciato Marco Menna, presidente della Fida Napoli, raccogliendo l’appello di Pietro Russo, numero uno di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli. “Vogliamo essere vicini a chi vive momenti di grandissima difficoltà: ogni settimana – ha spiegato Menna – i generi alimentari saranno consegnati all’associazione KADES, guidata da Domenico Rispoli”.

La Onlus dunque si occuperà della preparazione e della distribuzione di pasti caldi a chi ne ha bisogno nei pressi della Stazione Centrale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà metropolitane, Pentangelo al senato in commissione Affari Costituzionali
SuccessivoJuve Stabia: situazione del mercato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.