Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castel San Giorgio, polizia locale acquisisce vettura sotto sequestro

Castel San GiorgioNello spirito della spending review, il Comune di Castel San Giorgio (SA) é riuscito ad incrementare il proprio parco auto del Comando di Polizia Locale.

Infatti é stato assegnato dall’Agenzia del Demanio un veicolo sotto sequestro, Toyota Aigo 1.0 dal colore grigio chiaro che, anche se usato, è risultato essere in ottime condizioni e soprattutto consegnato al Comune di Castel San Giorgio a costo zero, cioè non comportando all’Ente Comune alcun tipo di spesa.

Il tutto è stato possibile grazie all’impegno costante e solerte del Comandante della Polizia Locale Magg. Giuseppe Contaldi.

Contaldi ha dichiarato: “Il fine é quello di migliorare costantemente il lavoro per garantire maggiore sicurezza sulle strade cittadine. Dopo i normali tempi tecnici la vettura è stata trasformata in auto istituzionale. L’impegno del Comando continua a dare ulteriori risultati e sempre nello spirito di servizio ed abnegazione, auspica di rendere più sicura e vivibile la nostra amata cittadina di Castel San Giorgio”.

Raggiante Vincenzo Capuano, delegato al traffico e alla Polizia Municipale e naturalmente non ha nascosto la sua soddisfazione il Sindaco Franco Longanella che ha sottolineato la crescita dello spirito di squadra e di appartenenza all’istituzione Comune.

 

Exit mobile version