Polvica: “Fare ambiente” agro nolano regala un sorriso ai bambini

Il giorno 12 Gennaio c/a, in Piazza San Vincenzo Ferreri di Polvica di Nola, si è tenuta una giornata dedicata ai bambini, regalando loro attimi di gioia e divertimento.

Iniziativa, come sempre sostenuta dal Vicesindaco del comune di Nola nonché Delegato per la Frazione di Polvica Enzo De Lucia, organizzata dall’Associazione “Fare Ambiente” Agro Nolano del Presidente Antonio Giuliano, in collaborazione con Hollywood Animazione.

polvica sorr bamb[1]

Piazza San Vincenzo si è trasformata durante quella giornata,  in un “Parco Divertimenti” per i bambini.

Sono stati collocati gonfiabili di ogni genere, campetto di calcetto, bowling, la simpatica esibizione dei clown animatori intrattenitori sui trampoli, realizzando sculture con i palloncini per i bambini, tutto ciò coreografato dalla caduta della candida neve.

Enorme è stata la soddisfazione dei partecipanti.

Il Vicesindaco Enzo De Lucia, non nasconde il suo entusiasmo nel sottolineare quanto sia stato gratificante vedere i bambini ed i loro rispettivi genitori felici e gioiosi dopo una giornata trascorsa in Piazza San Vincenzo Ferreri.

Inoltre, ringrazia, innanzitutto la cittadinanza per la sua adesione e partecipazione sempre costante in ogni sua iniziativa; l’associazione “Fare Ambiente” Agro Nolano, per il suo impegno, la sua dedizione ed il suo coordinamento, facendo risultare una magnifica giornata all’insegna del divertimento per tutti i bambini.

Conclude, inoltre affermando: “Donare un sorriso rende felice il cuore! Sorridere è l’arma più potente in un mondo di persone tristi, ed il mio più importante obiettivo che mi fisso ogni giorno è quello di riuscire a strappare un sorriso a chiunque  mi capiti di incontrare e quanta più gente faccio sorridere, tanto più sorrido io!”.

Anna Lisa Auriemma

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: Via il mattatoio, iniziano i lavori per il centro immigrati
SuccessivoIdv, Terra dei Fuochi, Di Nardo: “L’esercito da solo non basta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.