Sant’Anastasia, la mini-IMU non è dovuta

sant'anastasiaLa rata della mini-IMU, il cui pagamento scade il 24 gennaio prossimo, non dovrà essere pagata da nessun anastasiano.

L’Ente non avendo aumentato a suo tempo la misura percentuale minima dell’imposta sulla prima casa – la stabilì infatti al di sotto del 4×1000 e molti cittadini ne furono agevolati, altri non dovettero pagare –  si trova nella condizione di non dover chiedere il versamento della cosiddetta mini-IMU in quanto non dovuta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande impegno di produttività della Campania che sarà protagonista al Sigep/Rhex con 51 aziende
SuccessivoInler: “Scendiamo in campo per dare il massimo, vogliamo tutte e tre le competizioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.