Torre Annunziata, evade dai domiciliari: arrestato alla “Provolera” Aniello Gallo

polizia_arrestoQuando ha visto gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, ha cercato in tutti i modi di eludere l’arresto, entrando in uno stabile attraverso il quale gli sarebbe stato possibile raggiungere il suo appartamento dal lastrico solare.

I poliziotti, però, sono stati molto più veloci di Aniello Gallo, pregiudicato di 29 anni, figlio del defunto Carmine, affiliato al Clan malavitoso Limelli/Vangone un tempo operante nei comuni limitrofi ed ucciso a seguito di un agguato camorristico a Roma, raggiungendolo e bloccandolo.

Gallo, abitante nel tristemente conosciuto quartiere “Provolera”, era sottoposto da febbraio dello scorso anno, al regime degli arresti domiciliari, in quanto  riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo per il reato di evasione che, stamani, sarà giudicato con rito per direttissima..

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolizze assicurative false con l’aiuto dei Casalesi: 17 arresti
Successivo“Fatti concreti per la Pompei che vogliamo costruire insieme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.