Droga, armi e munizioni in un palazzo a via Sabotino di Torre Annunziata: nei guai un incensurato

carabinieriA Torre Annunziata, i militari del dipendente N.O.R. – Aliquota Operativa hanno arrestato V.S. classe 85, di Torre Annunziata ed incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari sorprendevano il prevenuto mentre occultava, in un’area comune all’ultimo piano di una palazzina popolare di via Sabotino: sei involucri contenenti circa 100 grammi di sostanza stupefacente (80 gr. di marijuana, 20 gr. di cocaina); la somma contante di euro 235,00 provento della illecita attività; un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e gr. 30 di sostanza da taglio.

Corso medesimo servizio gli operanti rinvenivano, occultate sul tetto del citato stabile 1 pistola marca Beretta mod. 90 cal. 7,65,  perfettamente funzionante e con caricatore completo di 7 colpi, 6 proiettili cal. 38 special e 9 colpi cal. 7,65.

L’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di celebrazione di rito direttissimo disposto dall’Autorità giudiziaria.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, tenta di cambiare un assegno con documenti falsi alla Posta
SuccessivoNova Atlantis premia Antonella Barbarossa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.